Alpha & Omega – Una Baracca costruita con l’Arte di vivere

Ho deciso di raccogliere qui “cose”,  testi scritti da me, testi di altri, poesie, pensieri. immagini, musica. Roba che piace a me e spero piaccia ai miei amici. Cose che mi hanno dato un’emozione, piccoli mattoni di vita.
Mi sto fabbricando, con l’arte di vivere, giorno per giorno, una baracca con muretti fatti di questi mattoni. Li ho accumulati negli anni. Li avevo accatastati; ora, uno alla volta li sistemo qui. Poi dopo averla intonacata, la vado dipingendo con le mie tinte, ora chiare ora scure. L’unica malta usata, legame leggero, che tiene insieme queste cose,  è un mio  gusto del tutto personale; nel metterle insieme e nel condividerle. Giochi di parole, giochi della mente. Ponti gettati tra fatti  lontan, gettati nel tempo o nello spazio. Ponti gettati tra persone, gettati per sentirsi meno soli. Scoprire coincidenze, condividere un ricordo, rileggere un fatto antico, guardare insieme una vecchia fotografia.

Solo questa è la mia intenzione nel tirarsu questa baracca Amici miei; anche se viviamo distanti, spero di avervi fatto cosa gradita nell’ospitarvi. Lo spazio, è quello che è. Spero che questa Baracca la sentiate un po’ anche Vostra.

Con Affetto
Andrea

Categorie: Uncategorized

Andrea

Nato in un piccolo paese del SUD Casarano, ho studiato e lavoro in una bella città del NORD Firenze. Ho girato un poco il mondo, non quanto avrei voluto, ora vivo nella TERRA DI MEZZO., un po’ in una casa in città, un po’ in una casa al mare; un po’ qui in una casa virtuale, un po’ la dove mi porta il cuore.

Lascia un commento